DS 7 CROSSBACK E QC TERME: quando il lusso parigino incontra il benessere italiano

DS 7 Crossback è la prima vettura della seconda generazione di DS Automobiles e, in occasione del suo lancio commerciale sul mercato italiano, inizia una collaborazione con QC Terme, un gruppo italiano che con il Marchio francese condivide tantissime cose: dal piacere dell’accoglienza, alla raffinatezza, dal benessere, all’attenzione al dettaglio e alla qualità del servizio (anche nei materiali utilizzati), con l’obiettivo di migliorare il relax “multisensoriale” dei propri clienti. Vale per la nuovissima DS 7 Crossback e per i centri benessere di QC Terme.

Per chi avrà la possibilità di andare in uno dei centri benessere del gruppo (Bormio, Pré Saint-Didier, Milano, Torino, Roma, San Pellegrino e Pozza di Fassa) sarà molto facile, quindi, avere un contatto diretto con la DS 7 Crossback.

I centri benessere QC Terme, infatti, si trasformano anche in show-room delle vetture DS, che accoglieranno gli ospiti su apposite pedane.

I clienti potranno ottenere tutte le informazioni desiderate sui modelli della gamma, con la possibilità di prenotare test drive. Brevi spot promozionali DS saranno, poi, trasmessi giornalmente sul circuito televisivo interno delle singole strutture.

Sono previsti, inoltre, vantaggi esclusivi per i soli possessori di una vettura DS. Se ospiti di uno dei quattro resort del gruppo (Hotel Bagni Vecchi e Hotel Bagni Nuovi a Bormio; QC Termemontebianco a Pré Saint-Didier; QC Termeroma), potranno usufruire di un massaggio omaggio di 25 minuti per due persone; se ospiti di una delle otto Spa, di un gift offerto dal centro benessere.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.