Suzuki: è online il nuovo Catalogo Collection 2018

Dall’ 1 al 31 agosto chi acquisterà online un articolo Suzuki (il Web Store ufficiale è appena stato graficamente rinnovato) potrà approfittare di uno sconto speciale (10%).

Gli accessori sono molto ricercati dagli appassionati di un brand e Suzuki, di appassionati e di “impallinati”, ne ha davvero tanti. Un cliente Suzuki difficilmente passa ad un altro brand, anzi: è sempre alla ricerca di qualche accessorio che gli permetta di farsi riconoscere proprio come “suzukista”. Ecco perché, ogni anni, c’è molta attesa per il Catalogo Collection all’interno del quale, Motorsport, Collection e Teamwear, rappresentano le tre linee di prodotti principali.

Con un ampio assortimento di colorazioni e materiali, oltre che con i loro diversi stili, gli articoli incontrano i gusti di un pubblico variegato, senza distinzione di genere o età, dagli appassionati del motorsport ai clienti più raffinati, che non rinunciano mai a un tocco fashion nei loro acquisti.

L’intera Suzuki Collection 2018 è disponibile nel Web Store del sito Suzuki. La piattaforma e-commerce è la stessa attraverso la quale la filiale italiana Suzuki propone anche le esclusive Web Edition dei suoi modelli, come JIMNY SAKIGAKE, i cui 20 esemplari numerati sono andati sold out nel giro di poche ore solo alcuni giorni fa.

La collezione Motorsport è dedicata a chi ha le corse nel cuore. Al suo interno spiccano i capi originali del Team ECSTAR e le evocative grafiche rétro del Team CLASSIC, oltre ad articoli che celebrano la leggenda del motocross Stefan Everts.

In più con l’esclusiva linea TAICHI, Suzuki Motor Corporation ha voluto riprodurre esattamente l’abbigliamento del Team Suzuki Ecstar MotoGP utilizzando materiali scelti adatti per le gare e dunque di alto livello tecnico.

Collection. La linea Collection ha uno stile più ricercato, pensata per chi è alla moda ma con la passione per i motori. L’offerta si compone di articoli dedicati sia ai piccoli, come simpatici orsacchiotti, bavaglini e modellini, sia agli adulti come orologi e borse/zaini tecnici. Tra questi prodotti spicca un assortimento di t-shirt in stile vintage con grafiche tipicamente giapponesi, di grande personalità.

Teamwear. Sobrietà e sportività convivono all’interno della gamma Teamwear, concepita per il tempo libero o il lavoro di squadra e composta prevalentemente da comodi capi casual che richiamano nelle tinte e nelle grafiche le classiche livree Suzuki. I tre accostamenti più ricorrenti sono il classico blu e bianco, il giallo e blu che richiama il mondo off-road e l’elegante nero e grigio. A questi si aggiunge l’ormai immancabile bianco.

Un mese di sconti. Per festeggiare il lancio della Suzuki Collection 2018 la filiale italiana dà la possibilità a chiunque di regalarsi o regalare uno degli articoli della Suzuki Collection 2018 a condizioni irrepetibili: per un mese infatti dall’ 1 agosto al 31 agosto si potrà godere di uno sconto del 10% sull’intero catalogo. Sfruttarlo è facilissimo: basta, infatti, inserire al momento del pagamento il codice promo ILOVESUZUKI per vedere scendere automaticamente la cifra da saldare.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.