Subaru scende in pista

La casa giapponese sarà protagonista ai Motor1Days 2019 che si svolgeranno nel week end del 18/19 maggio all’autodromo di Modena.L’evento è una tappa speciale del tour di presentazione dei nuovi modelli e-BOXER e Subaru Italia offrirà al pubblico la possibilità di testare ben sei vetture, il tutto affiancati dai driver della SDS (Subaru Driving School).

Insieme alla rinnovata edizione della “Safety Tourer” i partecipanti potranno salire a bordo anche dell’Outback 4Adventure, la versione speciale dell’ammiraglia Subaru pensata per i più sportivi e gli amanti delle attività outdoor, dotata di sedili waterproof e kit di protezione che la rendono adatta ad ogni condizione.

Nella giornata di domenica 19 arriveranno all’autodromo di Modena anche le due “nuove stelle” del brand giapponese: la Subaru XV e la Forester e-BOXER. Entrambe hanno il sistema di propulsione Subaru di nuova generazione che combina un’unità elettrica con i due pilastri della tecnologia Subaru: il motore BOXER e il Symmetrical AWD.

L’evento modenese è anche l’occasione per poter rendere omaggio ad un modello che ha fatto la storia del marchio. 30 equipaggi possessori di IMPREZA STI e WRX STI avranno, infatti, la possibilità di vivere una giornata “speciale” all’esterno e all’interno dell’evento, potendo anche girare in pista con la propria vettura.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.