COYOTE ad Autopromotec 2019

Coyote sarà presente ad Autopromotec di Bologna (22-26 Maggio) con una nuova importante promozione (Pad 30, stand F 44.22 -26 Maggio, Fiera di Bologna).Coyote non poteva di certo mancare ad una delle ormai più importanti fiere internazionali dell’aftermarket: Autopromotec. La manifestazione è cresciuta esponenzialmente negli ultimi 50 anni, grazie alla qualità degli espositori presenti e alle innovazioni di prodotto nei settori della componentistica, dell’infotainmente del car service.

L’edizione 2019, inoltre, vedrà la presenza di una nuova area dedicata ai sistemi di sicurezza di ultima generazione sulle vetture ibride (Hybrid & ADAS Village) ed è proprio sul tema della sicurezza stradale che COYOTE punta il proprio business; attraverso i suoi dispositivi (Coyote Mini, S, Nav+) e la nuova APP, COYOTE offre un servizio di assistenza alla guida con informazioni in tempo reale sulle condizioni stradali quali traffico, incidenti, ostacoli sulla carreggiata, postazioni Autovelox fisse e mobili, tutor. Durante la fiera sarà possibile visionare l’intera gamma prodotti, approfondire il nuovo servizio “Le mie statistiche”, disponibile gratuitamente per tutti gli utenti COYOTE, che permette di monitorare quotidianamente il proprio stile di guida ed avere un aggiornamento relativo al progetto QUALITY SERVICE COYOTE nei quali i 5 equipaggi percorreranno più di 100.000 km della rete stradale italiana, aggiornando nei sistemi quotidianamente le informazioni che troveranno sul percorso.

Grazie alla promozione in corso, si potrà usufruire di uno sconto immediato di 100€ sull’acquisto di qualunque dispositivo COYOTE. Una promozione iniziata il 29 aprile che durerà fino al 1 di Settembre. L’intento dell’azienda di creare diverse promozioni durante l’anno rispecchia la volontà di avvicinare sempre più automobilisti al mondo COYOTE incrementando la Community e di conseguenza la sicurezza sulle nostre strade.

 

 

Leave a Comment