SEAT SUMMER ARENA: tutti al cinema con Seat

Originale iniziativa cinematografica promossa da Comune di Bergamo in collaborazione con SEAT, che ha acceso i riflettori sulle violenze domestiche e la libertà delle persone. Ancora cinque serate con i migliori film della stagione, all’insegna di comodità e sicurezza.

Fino a 130 vetture ospitate nel grande Piazzale Celadina (piazzale delle giostre), spazio messo a disposizione dal Comune della Città di Bergamo. Il mondo sta affrontando una nuova realtà in cui il distanziamento sociale è chiave, e le proprie vetture sono sempre più un’opportunità in questo senso. Immaginate di poter andare al cinema e godervi uno spettacolo in prima fila, con la comodità di essere seduti nella propria auto.

Questa è l’iniziativa che per quattro settimane il Comune di Bergamo e SEAT, hanno proposto ai cittadini bergamaschi e non solo. Un’esperienza di cinema all’aperto che rappresenta un ritorno al passato rivisitato con tutte le tecnologie a disposizione oggi: dal maxi-schermo, alla tecnologia DCP Cinema e un suono per permettere un’esperienza coinvolgente e da vivere in totale comfort e sicurezza, senza scendere dalla propria auto, grazie alle frequenze FM offerte dal gruppo editoriale NumberOne, media partner dell’iniziativa e da tempo in prima linea per sostenere la città in cui ha sede.

La programmazione è stata fatta in collaborazione di SIEC srl che gestisce il Cinema Capitol Multisala di Bergamo e Gavazzeni di Seriate.

Il Calendario

Mercoledì 5 agosto: Gli anni più belli

Giovedì 6 agosto: Cena con delitto

Venerdì 7 agosto: Dolittle

Sabato 8 agosto: Joker

Quattro giorni di proiezione settimanale (mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera, con apertura dei cancelli prevista alle ore 21.00 e inizio dello spettacolo alle 21.30) e biglietti prenotabili su www.seatsummerarena.it al prezzo di 12 euro per auto. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione locale AIUTO DONNA. Per i clienti che lo vorranno, ci sarà inoltre la possibilità di prenotare la fila PREMIUM LEON, per vivere l’esperienza proprio a bordo della nuova SEAT Leon, ultima nata di casa SEAT, la più tecnologica e sicura di sempre.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.