“Alfa Romeo Golf Challenge”: quando il “Green” diventa “Red”

Il “verde” del golf + il “rosso” Alfa Romeo = passione pura. Prosegue il tour targato Alfa Romeo sui migliori campi da golf italiani.

Lo scorso week end, infatti, ben 130 partecipanti nell’incantevole cornice del Golf Club Villa D’Este (Como) si sono sfidati dando vita ad uno spettacolo che ha coinvolto non solo i giocatori ma anche i tanti spettatori. Spettatori che, nell’occasione, hanno anche avuto la possibilità di vedere da vicino il nuovo Stelvio, l’affermata Giulia e la sportivissima 4C.

 

Le prossime tappe dell’Alfa Romeo Golf Challenge saranno l’11 novembre, Castel Gandolfo (Roma); il 18 novembre a Montecchia (Padova); il 19 novembre al Golf Club Bologna; il 25 novembre a Castelfalfi (Firenze); i 26 novembre a Donnafugata (Ragusa) e i 2 dicembre al Golf Club San Domenico di Bari.

Per i vincitori, l’opportunità di partecipare alla finale internazionale che si terrà a Milano nella prossima primavera.

In ogni tappa, a disposizione degli ospiti, Stelvio, il primo SUV della storia Alfa Romeo; Giulia, l’espressione più autentica del brand del Biscione e 4C, la sportività elevata alla massima potenza.

I golfisti, inoltre, potranno partecipare all’Alfa Romeo “Drive&Drive”: per ogni buca, oltre al normale punteggio golfistico, sarà stabilita un’ulteriore graduatoria in base alla precisione del drive. Il migliore si aggiudicherà un copri-sacca da golf da viaggio targata Alfa Romeo.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.