DS 3 BLACK LEZARD: The Dark side of the Moon

Se i Pink Floyd dovessero realizzare un remake della mitica “The dark side of the Moon” probabilmente, per il lancio, sceglierebbero la DS 3 Black Lezard come macchina ufficiale. E non solo per muoversi…

Prezzi

Ds 3 Black Lezard PureTech 110: 22.650 euro

Ds 3 Black Lezard PureTech 110 automatica: 24.150 euro

Ds 3 Black Lezard PureTech 130 S6&D: 23.650 euro

Ds 3 Black Lezard BlueHDi 100 S&S: 24.800 euro

Se c’è una vettura che si presta alle personalizzazioni beh… quella è senz’altro la DS 3. Una vettura moderna, giovane e giovanile, ideali per ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani, connessi o non connessi. Ecco quindi che il giovane brand premium francese propone un’altra DS 3 in serie limitata: si chiama Black Lezard ed è tutta… nera. Come il buio di una notte illuminata solamente dalla luna. Da qui, l’idea di adottare come colonna sonora la celeberrima The dark Side of the Moon, dei mitici Pink Floyd

La DS 3 Black Lezard propone in esclusiva il rivestimento del tetto e dello spoiler posteriore realizzato con un inedito adesivo nero satinato caratterizzato da un particolare effetto che, a contatto con la luce, ricrea l’effetto della pelle di un pitone. Il resto della carrozzeria, compresi parabrezza e montanti delle portiere, è in tinta Nero Perla.

Altri elementi di caratterizzazione esterna di DS 3 Black Lezard sono i cerchi in lega Aphrodite da 17” (per un tocco di stile e sportività) e le calotte dei retrovisori esterni bi-colore (nero lucido e cromato).

Nell’abitacolo (dove i rivestimenti sono in tessuto Grand Rayados nero basalto) la plancia Black Style conferisce una sensazione di benessere e qualità, mentre la moquette spessa dei tappetini ed il climatizzatore automatico con filtro antipolline contribuiscono al comfort di viaggio di passeggeri e guidatore.

Nella dotazione di DS 3 Black Lezard sono compresi schermo multifunzionale Touch Pad da 7”, Pack Auto (accensione automatica dei fari, tergicristalli automatici, retrovisori riscaldabili e ripiegabili elettricamente), DS Connect Box che consente la chiamata di emergenza automatica e l’assistenza geo-localizzata per la manutenzione in remoto.

La DS 3 Black Lezard è proposta con tre motorizzazioni benzina (PureTech 110, PureTech 110 Automatica, PureTech 130 S&S) e il diesel BlueHDi 100 S&S.

 

 

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.