Jeep® e Harley-Davidson®: leggende si nasce e… si diventa!

Nei settori auto e moto quali sono i due brand più leggendari e iconici? Jeep® e Harley-Davidson®. Che anche per tutto il 2018 continueranno a “viaggiare” insieme…

Jeep® rafforzerà la propria presenza nei tre principali eventi europei targati Harley-Davidson, tra cui le celebrazioni per il 115° anniversario che si terranno a Praga.

In base all’accordo, il marchio Jeep sarà, infatti, Key Partner e Official Sponsor dei più importanti eventi e raduni targati Harley-Davidson che si terranno in Europa, Medio Oriente e Africa.

Questi eventi sono l’Euro Festival di Saint-Tropez (Francia, dal 7 al 10 giugno), il 115° anniversario del marchio a Praga (Repubblica Ceca, dal 5 all’8 luglio) e la European Bike Week™ del Lago di Faak (Austria, dal 4 al 9 settembre).

E non è tutto: Jeep, infatti, parteciperà anche ad altri eventi targati Harley-Davidson tra cui la Africa Bike Week™ (Sud Africa, dal 26 al 29 aprile), il Tuscany Regional Rally (Italia, dal 25 al 27 maggio) e Thunder in the Glens ad Aviemore (Scozia, dal 24 al 27 agosto). Inoltre Jeep esporrà la propria gamma di SUV negli eventi locali che si terranno nella regione EMEA.

Quindi, laddove vedrete una Harley ci sarà una Jeep e viceversa: accanto ad una Jeep ci sarà una moto Harley. Non male, vero? Un consiglio? Memorizzate bene gli eventi e le date e programmate una vacanza nei dintorni perché avrete la possibilità di mettervi al volante di una nuova Jeep.

Durante questi eventi, infatti, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere da vicino e di provare i modelli Jeep. Special guest dei principali appuntamenti di Harley-Davidson saranno le principali novità di prodotto che andranno ad ampliare la gamma Jeep per il 2018, compresa la nuova generazione dell’icona Wrangler. Tutti saranno a disposizione dei visitatori per test drive su strada e in off-road. Inoltre, sarà in esposizione e disponibile per test ride in occasione di ciascun evento, l’intera gamma 2018 di motociclette Harley-Davidson, inclusi i nuovi modelli Softail®.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.