PEUGEOT presenta la 508 SW FIRST EDITION

Alla vigilia del Salone di Parigi, Peugeot svela i primi dettagli della limited edition “First Edition” che, in Italia, sarà disponibile in sole 100 unità. Questa versione esclusiva la si potrà acquistare solamente on-line.

Pensata sulla base dell’allestimento top di gamma GT, si distingue per caratteristiche esterne inedite come il contorno della calandra nero lucido, i cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dust e l’unica tinta prevista per la carrozzeria: il Grigio Amazonite.

Sotto il cofano trova spazio il motore BlueHDi 180 S&S EAT8, ovviamente omologata secondo il nuovo protocollo WLTP.

L’abitacolo. La Nuova PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION adotta l’esclusivo e ormai tradizionale PEUGEOT i-Cockpit® composto dal volante compatto in pelle pieno fiore, un quadro strumenti digitale (personalizzabile) visibile al di sopra della corona del volante e da un touch screen HD capacitivo da 10’’. Sono presenti il tetto panoramico, le luci ambiente Full LED, la pedaliera in alluminio e soglie delle porte specifiche.

Provvisto di portellone con sistema di apertura e chiusura Hands Free di serie, il vano bagagli di PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION si fa notare per un esclusivo pavimento in legno dotato di barre antiscivolo.

Tecnologie importanti. La nuova PEUGEOT 508 SW FIRST EDITION dispone della dotazione più completa di sistemi di assistenza alla guida (ADAS) disponibili sulla Nuova 508. Tra i tanti, spicca il sistema Night Vision, quello che permette di rilevare di notte o in caso di visibilità ridotta la presenza di esseri viventi davanti al veicolo, oltre la portata dei proiettori. È inoltre presente, di serie, il sistema di ricarica ad induzione per gli smartphone, la radio digitale DAB ed il touch screen HD capacitivo da 10’’. Quest’ultimo include la 3D Connected Navigation con riconoscimento vocale ed accesso alla gamma dei servizi connessi TomTom® (traffico in tempo reale, prezzi dei carburanti, parcheggi, meteo, ricerche locali).

Come si prenota? La vettura è prenotabile online su un sito dedicato a partire da oggi 2 ottobre 2018. Oltre all’acquisto in contanti è disponibile anche una formula di noleggio a lungo termine. Dopo avere effettuato la richiesta di prenotazione, il Cliente riceve un’e-mail di conferma e l’ordine viene perfezionato nel punto vendita da lui scelto.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.