Renault: ecco la Twingo Urban Night

La casa francese svela una nuova serie limitata della Regina della città: Twingo E-Tech Electric Urban Night. La limited edition presenta un look unico e una personalità dinamica, ispirata alla cultura urbana, alla street art e alla notte.

Di solito i prezzi li troviamo in fondo agli articoli mentre in questo caso, facciamo uno strappo alla regola e ve lo sveliamo subito: la Twingo E-Tech electric Urban Night sono aperti, i cui ordini in Italia sono aperti dal 20 ottobre 2021, costa chiavi in mano a partire da 25.500 euro IVA inclusa. Basata sul livello di equipaggiamento INTENS, Twingo E-Tech electric Urban Night è disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé.

Dall’esterno la si riconosce dagli specifici stripping Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.

Due le versioni di questa personalizzazione: un “light stripping” disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un “full stripping” in opzione che copre il tetto e le porte posteriori.

Altri dettagli specifici della Twingo E-Tech electric Urban Night sono i cerchi in lega da 16” diamantati neri e la griglia calandra con inserti bianchi e firma “Urban Night X” sulle scocche dei retrovisori mentre all’interno, propone una personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale “Urban Night X” e soglie porta Urban Night. I sedili sono proposti con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata “Urban Night X” al centro degli schienali anteriori.

Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all’ambiente, Twingo Urban Night dispone di navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.