RIVA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON FERRARI

Riva è Sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari nel Campionato del Mondo di Formula 1™, giunto quest’anno alla sua 73ª edizione.

Riva rinnova la partnership con la Scuderia Ferrari, unendo le forze nel nome dell’Italia e della passione per l’eccellenza per coinvolgere ed esaltare milioni di tifosi.  

Il logo Riva è presente sulle meravigliose Ferrari F1-75 e sui caschi dei due piloti della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., a suggellare una partnership che promette un’altra stagione di spettacolo e adrenalina.


“Riva e Ferrari hanno tanto in comune, dalla storia leggendaria al successo planetario, alla responsabilità di essere i Numeri Uno nel settore. Non si dice: ‘Ho una barca, ho un’auto’, ma ‘Ho un Riva, ho una Ferrari’ – ha commentato l’Avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group. – La Formula 1™, inoltre, combina spirito competitivo, ricerca innovativa e fascino senza eguali, lo stesso mondo in cui navigano le nostre barche e i nostri armatori. È un immenso piacere, quindi, affiancare il nostro brand ai nomi di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr., due piloti molto talentuosi e perfettamente in linea con i nostri valori.”

Il Cantiere e il team motorsport più famosi del pianeta si sono presentati insieme, a cominciare dal Gran Premio del Bahrein, primo appuntamento della stagione, fino al Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del Campionato del Mondo 2022 di Formula 1™, prevista dal 18 al 20 novembre nella città emiratina.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.