Anche quest’anno il Gruppo è tra gli sponsor dell’evento. A disposizione per test drive Microlino, Mitsubishi ASX e Mitsubishi Colt. Tre buoni motivi per fare un salto nel prossimo week end (8/9 giugno) in Parco Sempione a Milano.
Oltre al meglio della musica pop italiana e ai grandi artisti e dj internazionali, grazie a Koelliker sarà possibile prenotare dei test drive e vivere un’esperienza unica a bordo di Microlino, la microcar più stilosa del momento, 100% elettrica e 100% made in Italy, di Mitsubishi ASX, il B-SUV progettato e sviluppato per automobilisti che apprezzano la tecnologia avanzata, la connettività leader nel settore e il design moderno, e di Mitsubishi Colt, la berlina compatta del brand giapponese progettata appositamente per gli spazi urbani. Le vetture saranno inoltre esposte sia allo stand Koelliker in Piazza del Cannone che nei pressi dell’area.
Inoltre, davanti allo stand Koelliker in Parco Sempione, sarà allestito un campo da volley powered by Koelliker e offerta a tutti la possibilità di allenarsi insieme agli istruttori del Consorzio Vero Volley e mettersi alla prova con un vero e proprio match di pallavolo.
Microlino: la vera italiana. Microlino è la microcar divertente, glamour, sofisticata e 100% elettrica: unica sul mercato, riconoscibile al primo sguardo, sta arricchendo ulteriormente la gamma di soluzioni sostenibili distribuite dal Gruppo Koelliker.
Dotata di un unico sportello frontale, pensata per due passeggeri, totalmente sicura grazie alla sua scocca autoportante in acciaio ed alluminio, e dallo stile inconfondibile, Microlino è facile da parcheggiare grazie alla sua compattezza di soli 2.5 m di lunghezza massima.
Nuova Mitsubishi Colt. Con un frontale incorniciato da illuminazione full-LED, la nuova vettura Mitsubishi ha proporzioni moderne che la definiscono come un veicolo progettato per “farsi notare” e per essere a proprio agio nell’ambiente urbano: elegante, deciso, agile e pronto ad affrontare qualsiasi percorso.
Il design interno è un’estensione del look e del feel esterno, con sofisticati materiali che ne esaltano il carattere, insieme ad un forte focus sulla connettività: Apple CarPlay® e Android Auto™ portano la vita digitale del cliente all’interno dell’abitacolo, con un display multi-touch da 7″ o da 9,3″.
Nuova Mitsubishi ASX. Sviluppato per l’Europa e basato sulla piattaforma CMF-B dell’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, il Nuovo ASX offre una vasta gamma di opzioni di propulsione elettrificate, tra cui la tecnologia Full Hybrid (HEV) e la tecnologia Mild Hybrid, motori a combustione avanzati ed efficienti, nonché una suite completa di tecnologie di sicurezza e comfort per proteggere e supportare il conducente e gli altri occupanti.
Il tutto è supportato dall’Impegno di Assistenza Mitsubishi, che include una garanzia di fabbrica quinquennale, 100.000 km, che offre tranquillità ai clienti e differenzia il Nuovo ASX da molti dei suoi concorrenti, mettendo in evidenza la reputazione del marchio per qualità e affidabilità. Il Nuovo ASX sarà prodotto presso lo stabilimento di Valladolid della Renault in Spagna, con produzione che inizia a maggio 2024; il lancio nel mercato italiano è previsto a fine giugno 2024.