Omoda&Jaecoo: chi ben incomincia è a metà dell’opera

Più di 20.000 unità vendute nel solo mese di luglio per un totale di 280.000 nei suoi primi 15 mesi di “vita”. Niente male per chi ha deciso di diventare, in tempi record, un marchio di livello mondiale…

Tutto secondo i piani. L’Unione Europea è un continente chiave da esplorare per Omoda&Jaecoo, con la Spagna come primo mercato. Il marchio è stato lanciato ufficialmente a febbraio e da allora le vendite hanno continuato a crescere. A luglio, le vendite hanno raggiunto le 1.018 unità. Omoda&Jaecoo detiene già una quota di mercato superiore all’1% nel segmento C dei SUV in un mercato altamente competitivo come quello spagnolo, con un incremento delle vendite del 18% rispetto al mese precedente e volumi di vendita complessivi di 3.636 unità. Il rapido sviluppo di Omoda&Jaecoo è figlio della qualità dei suoi prodotti e riflette la capacità del marchio di cogliere con precisione gli impulsi del mercato e di superarsi continuamente.

Una bella vetrina. A metà luglio, Omoda&Jaecoo è sbarcata al più famoso e affascinante raduno automobilistico: il Festival of Speed di Goodwood nel Regno Unito. Il fondatore dell’evento, Sua Grazia il Duca di Richmond, ha tagliato personalmente il nastro all’anteprima pubblica in Europa della serie off-road del marchio JAECOO. 

Basata in Europa, per conquistare il mondo: Omoda&Jaecoo determinata a costruire un marchio di livello globale

Oltre a registrare una crescita sostanziale delle vendite, a luglio Omoda&Jaecoo ha anche 

accelerato la propria presenza sul mercato europeo con standard rigorosi, e ha raggiunto risultati importanti in diversi ambiti, come il lancio del marchio e di nuove auto in molti Paesi, tra cui Arabia Saudita, Kuwait e Malesia. Alla fine di luglio è stato ufficialmente completato il primo showroom di Omoda&Jaecoo in collaborazione con il noto gruppo di concessionari locali CFAO in Marocco, dando inizio a un nuovo percorso di sviluppo del marchio in Africa.

La forza? Auto di qualità. Il primo modello globale del marchio, OMODA 5, ha ottenuto la certificazione delle 5 stelle EuroNCAP in Europa e A-NCAP in Australia, due dei più autorevoli e rigorosi enti certificatori della sicurezza per auto nuove a livello globale. OMODA 7, il secondo modello globale del brand OMODA annunciato ufficialmente quest’anno, si appresta ad affrontare i test estremi ad altissime temperature di Turpan, noto come “la fornace”. A questo test parteciperà personalmente il CEO del brand, Shawn Xu, a dimostrazione della fiducia nelle capacità della nuova auto e della sua determinazione nel continuare a crescere con la massima qualità.

Parola d’ordine: diventare un marchio globale. Quando è stata fondata, Omoda&Jaecoo si è posta l’obiettivo strategico di diventare globale. Omoda&Jaecoo è consapevole che diventare un marchio di livello mondiale è un processo a lungo termine. In futuro, Omoda&Jaecoo accelererà anche la costruzione di varianti di prodotto, canali di distribuzione, sistemi di fornitura, ecc. in modo da adattarsi alle condizioni locali, per fornire agli utenti prodotti e servizi migliori e continuare a offrire esperienze di mobilità all’avanguardia agli utenti globali.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.