DS7 Crossback La Premiere: online l’edizione limitata esclusiva

Essere differenti ma con stile, per valorizzare i punti di forza è la filosofia che accompagna DS dal suo esordio come marchio indipendente. Con la prima edizione della DS7, la linea di lusso del Gruppo PSA riesce ad esprimere al massimo questo concetto.

[Best_Wordpress_Gallery id=”21″ gal_title=”DS7 Crossback La Premiere”]

L’esclusivo ed elegante SUV francese, ammirato ai recenti Saloni Internazionali, è ora possibile ordinarlo online in anteprima del lancio in un’edizione limitata, “La Premiere”. DS7 Crossback ha già conquistato il cuore di tanti appassionati e con questa variante disponibile fino al 31 dicembre 2017, consentirà alla clientela di sentirsi ancora più esclusivi grazie ai numerosi elementi stilistici raffinati e alla tecnologia avveniristica a bordo che la caratterizzano.

Design

Un esordio in grande stile per la prima edizione della DS 7 CROSSBACK La Première, che è pronta a impreziosire le nostre strade con le eleganti livree Grigio Artense, Bianco Perla o Nero Perla impreziosito da un ambiente unico dai materiali di alta qualità come la pelle Nappa colore Art Rubis. La lavorazione dei materiali rappresenta un’opera d’arte sartoriale; l’eleganza e l’ergonomia dei sedili in pelle Nappa, ad esempio, viene esaltata da un effetto “patinato” con una cucitura a “point perle”, stile ripreso dall’orologio B.R.M. La plancia e i tappetini sono personalizzati con il nome dell’edizione limitata. La colorazione Rosso Carminio viene ripresa anche sulla carrozzeria, così come il monogramma DS sul cofano, badge sulle portiere anteriori e cerchi in lega 20’’ PARIS.

Tecnologia

Come detto DS 7 CROSSBACK La Premiere è un SUV altamente tecnologico, diponibile con numerosi sistemi per la sicurezza e la connettività: DS CONNECTED PILOT, (assistente alla guida), DS NIGHT VISION (luci intelligenti che migliorano la visibilità notturna) e DS ACTIVE SCAN SUSPENSION (la sospensione DS del 21° secolo, in grado di anticipare le imperfezioni della strada mediante una telecamera, per un piacere di guida sempre costante).

Motori

Il cuore dalla DS7 CROSSBACK La Première, è rappresentato dalle due motorizzazioni più potenti della gamma: BlueHDi 180 S&S e THP 225 S&S, abbinate al nuovissimo cambio automatico EAT8 a 8 marce.

Si può prenotare dai siti www.dsautomobiles.it o www.prenotazionelapremiere.ds7crossback.it e personalizzare la configurazione; l’acquisto si concluderà in punto vendita in contanti o tramite DS MyDrive, formula di noleggio a lungo termine per privati.

Dal 1 maggio nei DS Store è disponibile il DS Virtual Vision dotato di visore HTC Vive da 12” e joystick, per conoscere in 3D e interagire con la DS7 CROSSBACK La Première.

PREZZI

BENZINA THP 225 S&S EAT8 € 52.600,00

DIESEL BlueHDI 180 S&S EAT8 € 52.200,00

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.