Suzuki SWIFT diventa Hybrid

Perfetta nell’uso quotidiano e a suo agio anche nelle competizioni, SWIFT Hybrid è la Suzuki più amata dai giovani per i suoi contenuti e per il suo temperamento.

SWIFT, per Suzuki, è la best seller nella categoria delle compatte. Nel corso della sua lunga stoia SWIFT ha saputo affermarsi in tutti i continenti, al punto da diventare un brand nel brand, conosciuto e apprezzato su scala mondiale da una clientela vasta e trasversale. Oggi SWIFT si gioca il jolly dell’Hybrid per affrontare nuove sfide e per raggiungere altri ambiziosi traguardi.

Unica e originale. Suzuki SWIFT ha una linea giovane e moderna, che abbina eleganza e dinamismo a un tocco hi-tech, grazie ai nuovi fari full LED. Le forme della carrozzeria sono messe in risalto dal rinnovato assortimento di cerchi in lega leggera e di colorazioni. Il catalogo offre innumerevoli possibilità di personalizzazione, che consentono a ogni cliente di esprimere il proprio carattere nella scelta dell’auto e di mettere in risalto quella che, tra le tante anime di SWIFT, sente più sua.

Rispettosa dell’ambiente. Suzuki è all’avanguardia in materia mobilità: tutta l’attuale gamma SWIFT, infatti, è ibrida. La geniale tecnologia Suzuki Hybrid permette una drastica riduzione dei consumi e delle emissioni nocive e migliora le doti di spunto con peso e ingombri contenuti.

SWITF è lunga 385 cm ed è tra le vetture più compatte del segmento B. Pur avendo un abitacolo molto accogliente, si muove con grande agilità nel traffico e negli spazi stretti dei centri urbani. La piattaforma Heartect aiuta a contenere la massa a vuoto e assicura a qualsiasi versione una grande maneggevolezza in qualsiasi frangente.

SWIFT è l’unica vettura della sua fascia di mercato disponibile anche a trazione integrale e mette a frutto l’eccezionale esperienza Suzuki nel mondo delle 4×4. Il super collaudato sistema 4x4AllGrip Auto trasferisce automaticamente coppia alle ruote posteriori appena quelle anteriori perdono aderenza. Il risultato è un miglioramento della motricità e della stabilità in condizioni di bassa aderenza. SWIFT Hybrid 4x4AllGrip supera con disinvoltura sterrati e fondi innevati, l’ideale per chi ama lasciarsi alle spalle il traffico e stare a contatto con la natura.

Sicura e sportiva. La strategia commerciale Suzuki è “tutto di serie, senza sorprese”. Oltre a tanti dispositivi che portano la qualità della vita a bordo ai livelli delle auto dei segmenti superiori, SWIFT è equipaggiata con i più moderni sistemi Adas di guida autonoma di livello 2. La dotazione di tutti gli allestimenti include per esempio i sistemi “nontiabbaglio”, “attentofrena”, “guardaspalle”, “vaipure”, “occhioallimite”, “guidadritto” e “restasveglio”.

 Con la sua docilità e la sua reattività ogni SWIFT Hybrid sa regalare un intenso piacere a chi è al volante. La massima espressione del coinvolgimento nella guida si ha con SWIFT Sport HYBRID. Con ottimi rapporti peso/potenza e peso/coppia, è una delle hot hatch più divertenti da guidare.

Ottimo rapporto qualità/prezzo. Suzuki SWIFT HYBRID viene presentata nelle versioni COOL e TOP entrambe equipaggiate come da filosofia “tutto di serie, senza sorprese” con sistemi di sicurezza attiva di livello 2 già dalla versione COOL. Il listino parte da 12.790 euro per la versione COOL in promozione grazie anche agli incentivi (IVA inclusa, IPT, PFU e vernice metallizzata esclusi) fino al prossimo 30 settembre.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.