Gruppo Cavauto è l’importatore ufficiale dell’F-150 Harley Davidson

Un altro bel regalo da parte del Gruppo Cavauto per gli appassionati dei prodotti americani e delle “americanate” originali: è l’F-150 Harley Davidson.

Negli States è un vero e proprio best seller ed è il sogno proibito (ma non troppo) di chi ama i pick-up, considerati dei veri e propri trucks. Bene, questo gioiello, grazie al Gruppo Cavauto che è diventato importatore ufficiale, è disponibile adesso anche per il mercato italiano.

Ha dettagli in color arancione, loghi sulle porte anteriori e lettering sulle fiancate, per un totale di 70 particolari che richiamano il marchio Harley Davidson. Insomma, è un pick-up che riflette gli stessi valori, lo spirito di libertà, potenza e americanità che identifica ogni motocicletta Harley Davidson.

 L’F-150 Harley Davidson è commercializzato con un motore 5.0 lt V8 (forse un po’ troppo eccessivo per il nostro mercato), ed è disponibile in optional anche la versione sovralimentata da oltre 700 CV, con copri-motore arancione, intercooler in alluminio, iniettori evoluti per alte performance e collettore d’aria Performance, abbinato a un filtro aria più capiente. Il cambio è automatico a 10 rapporti. Le prestazioni, annunciate dinamiche, sono affidate a un assetto esclusivo, con sospensioni dedicate BDS appositamente sviluppate per Harley Davidson e ammortizzatori Fox Performance. Il sistema di scarico Flowmaster Performance, con doppio terminale in alluminio con accenti arancioni, assicura maggiore potenza e un sound pieno ed avvolgente.

Ottima la capacità di traino dichiarata, 3.500 kg, quanto basta per rimorchiare quello che si vuole: la moto, la barca, roulotte o il proprio cavallo.

Oltre alla garanzia di 3 anni o 100.000 km, Cavauto mette a disposizione dei clienti il servizio Yes We Help, un sistema di monitoraggio costante operativo in tutta Europa, che permette ai propri tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi in caso di necessità. Il listino? Parte da 122.550 euro full optional, IVA esclusa. Ah, c’è anche una versione Bifuel benzina e GPL e, probabilmente, sarà la più richiesta

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.