Helbiz Live: tutte le dirette dell’eSkootr Championship

Tutti i Gran Premi saranno trasmessi in diretta e on-demand su Helbiz Live, sia per gli abbonati che per gli iscritti alla piattaforma OTT di Helbiz Media. Sabato 14 maggio la prima tappa a Londra, dove l’Helbiz Racing Team gareggerà con l’Helbiz S1-X: un concentrato di sicurezza, sostenibilità e tecnologie all’avanguardia. Le gare saranno visibili in ogni Paese del mondo, ad eccezione di Australia e Brasile

È tutto pronto per la prima gara dell’eSkootr Championship (eSC), il primo Campionato mondiale di monopattini elettrici, che sarà trasmesso in diretta e on-demand sulla piattaforma OTT Helbiz Live. Inclusi nell’abbonamento e disponibili per tutti gli utenti registrati, i Gran Premi live e gli highlights del weekend di gara saranno visibili in qualsiasi momento e su ogni dispositivo, scaricando e registrandosi sulla app di Helbiz Live. I neo-appassionati di questo sport potranno quindi seguire le performance dell’Helbiz Racing Team da ogni parte del mondo (ad eccezione di Australia e Brasile), approfondire ed avere accesso a contenuti speciali e tifare per i tre piloti professionisti, ovunque e direttamente sull’app. 

Il Team di Helbiz gareggerà sull’Helbiz S1-X, il monopattino da gara che è stato disegnato, progettato e sviluppato da YCOM, azienda di spicco della Motor Valley italiana. Dotato di doppio motore elettrico su entrambe le ruote, per un totale di 12kW, consente accelerazioni istantanee ed una guida adrenalinica; le ruote da 6,5 pollici e le gomme racing con diverse mescole assicurano angoli di piega di oltre 45°.

Il Calendario delle gare

Di seguito i dettagli ad ora disponibili per il Campionato eSkootr 2022:

– 14 maggio: a Londra, nel Regno Unito;

– 27-28 maggio: a Sion, in Svizzera;

– 17-18 giugno: in Francia*;

– 15-16 luglio: in Italia*;

– 16-17 settembre: in Spagna*;

– ottobre: in USA*.*La città selezionata verrà comunicata in seguito. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.