Gruppo Koelliker: ecco il nuovo scooter 100% elettrico powered by Askoll

Non solo auto per il Gruppo Koelliker che introduce in gamma il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll. Dopo Microlino e con l’introduzione del nuovo scooter 100% elettrico, Koelliker amplia così l’offerta di soluzioni di mobilità urbana 100% elettriche, tutta made in Italy.

Il Gruppo Koelliker presenta in esclusiva il primo scooter elettrico a marchio Koelliker powered by Askoll, azienda italiana con oltre 45 anni di storia, leader dal 2015 nel mercato della mobilità elettrica. Dopo Microlino e con il nuovo scooter 100% elettrico Koelliker powered by Askoll, si amplia quindi l’offerta di soluzioni di mobilità urbana tutta made in Italy.

Lo scooter, dotato del powertrain Askoll e di due batterie agli ioni di litio estraibili da 1,4 kWh ciascuna che, grazie al loro peso di soli 7,6 kg, possono essere ricaricate da qualsiasi presa elettrica domestica in circa 6 ore, garantisce fino a 90 km di autonomia e ha una velocità massima di 66 km/h. Sarà disponibile in due modelli con versioni rispettivamente nella categoria L1e e L3e.

Dal punto di vista delle sospensioni troviamo anteriormente una forcella telescopica idraulica e posteriormente un ammortizzatore idraulico.

Con le sue forme sono classiche, piacevoli e, soprattutto, con la sua leggerezza (pesa solo 88 kg) si può guidare con le patenti AM (categoria L1e) – A e B (categoria L3e).

 Rifinito con cura, presenta una ricca dotazione di serie con display digitale LCD, avviamento keyless, luce anteriore e posteriore a LED e modulo IoT collegato all’app dedicata. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.