La Bentley Summer Experience sbarca a Porto Cervo

Siete appassionati di bella auto e vi trovate in vacanza nella splendida Costa Smeralda? Benissimo, non dimenticatevi di andare a Porto Cerco per partecipare all’esclusiva Summer Experience di Bentley Milano. Test drive ed Experience Shuttle a bordo dei modelli più rappresentativi del brand: dalla Continental GTC Speed alla Bentayga S, passando per la Flying Spur Azure. 

La Bentley Summer Experience ha preso il via nel cuore della Costa Smeralda. Bentley Milano, del Gruppo Fassina dal 2016, ha trasferito il proprio showroom a Porto Cervo per proporre la sua gamma in test drive ed Experience shuttle service agli ospiti ed ai Vips dell’Hotel Colonna Resort oltre a partecipare al circuito di attività con l’arte, la cultura e lo sport, nella splendida cornice del Comune di Arzachena. Bentley Milano e i suoi modelli più rappresentativi, infatti, sono partner di diverse iniziative lifestyle in programma nel territorio, fino a fine agosto. 

Bentley Continental GT Convertible è una delle auto più desiderate al mondo, che, nella versione Speed, la più potente, viene equipaggiata con il propulsore W12 biturbo da 659 CV che nel corso di quattro lustri, ha giocato un ruolo determinante nel riportare Bentley ai vertici mondiali del segmento delle auto di lusso. La vettura, infatti, quest’anno festeggia l’anniversario dei suoi 20 anni, proponendo una combinazione incredibile di prestazioni, maestria artigianale e design elegante, da assaporare nella piena libertà che solo la capote abbassata può regalare, operazione che si può effettuare fino a 50 km/h. Un’auto, dunque, nata per non passare inosservata, che in Costa Smeralda si cala perfettamente nel contesto a lei più congeniale. 

Bentayga S Hybrid, Suv che incarna la filosofia del brand, parte della strategia Beyond 100, unisce al motore ibrido plug-in da 449 CV complessivi un assetto che la rende più dinamica tra le curve, con una serie di dettagli estetici che sottolineano la maggiore sportività del modello, tra cui specifici cerchi in lega da 22 pollici. 

Laddove la gamma Speed garantisce il massimo in termini di prestazioni come obiettivo principale, una Bentley Azure si focalizza sul benessere a bordo, a cominciare dalle sedute, i rivestimenti, i colori ed i materiali. 

E infatti Flying Spur Azure, berlina interamente realizzata a mano, regala una delle più indimenticabili esperienze a bordo: dallo ionizzatore che purifica l’aria all’illuminazione d’atmosfera, alla suite di tecnologie che comprende Apple CarPlay* per connettere lo 

smartphone, un hotspot Wi-Fi integrato e la ricarica wireless per i dispositivi che la supportano, ogni trasferta è garanzia di massimo benessere per tutti gli occupanti.

Le ottime prestazioni del motore V8, inoltre, abbinato al sistema antirollio elettronico Bentley Dynamic Ride per mantenere l’auto in piano quando si affrontano curve impegnative, permette di viaggiare come in un salotto a 4 ruote, anche per le strade di Porto Cervo. 

“Siamo molto felici di essere tornati in Costa Smeralda con l’eleganza e la qualità superiore di Bentley, partecipando ad eventi culturali e sportivi di spicco – ha dichiarato Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano e Bentley Padova – Oltre ad aver rinnovato la ”experience” con l’Hotel Colonna Resort di Porto Cervo, deputato a quartier generale dei test drive a bordo dei 

modelli più iconici del brand, supportiamo la mostra urbana “Bladelight Concert” allo Yacht Club di Porto Rotondo e la tappa in Costa Smeralda dell’ltalia Polo Challenge, torneo di fama internazionale che attrae appassionati provenienti da tutto il mondo”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.