Fca: parte la “SuperRottamazione” con la formula “MILLEINBANCA”

Dal punto di vista della comunicazione e del marketing, Fca non si fa mancare proprio nulla dimostrando di non essere seconda a nessuno. 

Nel riproporre la promozione “SuperRottamazione”, infatti, FCA regala soldi “veri” ai propri clienti i quali, usufruendo della formula “Milleinbanca”, riceveranno direttamente sul proprio conto corrente l’importo di 1.000 euro da spendere a proprio piacimento. Bonus di 1.000 euro che sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata. 

La promozione è valida per tutti i modelli Fiat (esclusi 500x e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon. La speciale formula “MILLEINBANCA” prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa inedita formula, per esempio, sarà disponibile da 8.750 euro mentre la Lancia Ypsilon da 9.750 euro.

La “SuperRottamazione” con formula Milleinbanca, oltre ad essere interessante dal punto di vista economico, dimostra la grande volontà di Fca di voler rinnovare quanto prima il parco circolante italiano, uno dei più vecchi d’Europa. 21 milioni di vetture circolanti, infatti, hanno più di 10 anni di vita e ciò non va bene sia dal punto di vista della sicurezza sia da quello sull’impatto ambientale.

Questa iniziativa, oltre che con spot pubblicitari, sarà promossa da Fca con due “porte aperte” nei fine settimana del 16/17 e del 23/24 di settembre e per tutti gli italiani che hanno intenzione di acquistare una vettura sarà sicuramente un’opportunità da non perdere.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.