“HEY GOOGLE” APPRODA IN 500

ANCHE L’ICONICA FAMIGLIA FIAT HA UN ASSISTENTE VIRTUALE

Arriva, per la famiglia 500, una nuova serie speciale “Hey Google”. Un’integrazione realizzata grazie al Mopar® Connect ed all’app “My Fiat”, che consente di avere un vero e proprio concierge digitale, con tante nuove possibilità e servizi, gestibili anche in remoto. Ovunque, anche fuori dall’auto, basterà pronunciare le parole “Hey Google, chiedi a My Fiat…”, per: chiedere informazioni di qualsiasi tipo, verificare lo stato dell’auto, del pieno carburante, attivare la chiusura, inviare itinerari al navigatore ed anche (opzione a prova di distratto), rintracciare il punto dell’ultimo parcheggio. Il servizio è molto utile anche sotto l’aspetto professionale, soprattutto per i flottisti. C’è la possibilità di impostare un’area di utilizzo ed attivare la ricezione di notifiche sul proprio smartphone, se la vettura esce da una zona predefinita o, con qualche figlio scapestrato, impostare un limite di velocità e ricevere informazioni sul superamento. La livrea di questo allestimento è bicolore: bianco e tetto in nero lucido, che ritroviamo anche sulle calotte specchi. Sui passaruota, c’è il badge identificativo “Hey Google”, ricamato anche sul rivestimento dei sedili. Al momento dell’acquisto, poi, si riceve un “Welcome Kit”: una shopper firmata, il dispositivo Nest Hub da personalizzare, la cover della chiave e una lettera di benvenuto con i quattro passaggi da seguire, per completare il set up e iniziare a interagire con la propria auto. I prezzi, incentivi inclusi, partono da 12.500 euro.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.