Audi g-tron illumina il Natale di Via Montenapoleone

In collaborazione con MonteNapoleone District, dal 5 dicembre all’8 gennaio la gamma Audi g-tron protagonista del quadrilatero della moda milanese

La Casa dei quatto anelli punta sul metano: da poco tempo, infatti, ha ampliato l’offerta di modelli dotati di alimentazione bivalente basata sull’innovativa tecnologia TFSI a gas naturale compresso, affiancando alla compatta A3 g-tron, le nuove A4 Avant g-tron e A5 Sportback g-tron.

Ampliamento in grande stile, visto e considerato che, proprio per consentire a clienti ed appassionati del brand di conoscere i nuovi modelli, dal 5 dicembre all’8 gennaio Via Montenapoleone ospita l’innovativa gamma Audi g-tron, ovverosia l’alternativa Audi per una mobilità sostenibile.

L’evento natalizio è organizzato da MonteNapoleone District, l’associazione che rappresenta a oggi oltre centocinquanta global luxury Brand e hotel cinque stelle con cui Audi ha una collaborazione pluriennale.

La A3 Sportback g-tron, la compatta premium cinque porte equipaggiata con il propulsore 1.4 TFSI da 110 CV, offre un’autonomia complessiva metano-benzina pari a 1.300 km, di cui 400 km utilizzando esclusivamente l’alimentazione a gas.

Nel corso del 2017, la gamma Audi g-tron si è ampliata con l’introduzione della A4 Avant g-tron e della A5 Sportback g-tron. Nella modalità con alimentazione a metano, le due vetture percorrono fino a 500 km; insieme all’alimentazione benzina vantano entrambe un’autonomia complessiva di circa 950 km. Entrambi i modelli sono equipaggiati con il motore 2.0 TFSI che eroga la potenza di 125 kW (170 CV) e una coppia pari a 270 Nm.

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.