Salone di Detroit: soprattutto Jeep® Cherokee

Al Salone dell’Auto di Detroit è stata presentata la nuova Jeep® Cherokee. Si tratta di un’evoluzione del SUV che ha fatto la storia della categoria…

Le grandi novità che accompagnano il lancio di Cherokee MY 2018 sono, ovviamente il nuovo design, il propulsore da 2,0 litri, 4 cilindri in linea a iniezione diretta (che, secondo Jeep, assicura prestazioni elevate e allo stesso tempo efficienza nei consumi), il nuovo cambio a nove marce e oltre 80 sistemi di sicurezza. La vettura arriverà in Europa nella seconda metà del 2018.

 

Design nuovo, premium e fedele al DNA Jeep – La nuova Jeep Cherokee presenta un design esterno completamente rinnovato grazie al restyling completo di numerosi componenti tra cui la fascia anteriore, il cofano, i fari a LED, le luci diurne e i fendinebbia. Anche gli interni sono stati aggiornati e presentano finiture lucide Satin Chrome e Piano Black, garantendo sia comfort che praticità.

Tecnologia all’avanguardia grazie alla quarta generazione del sistema Uconnect – La nuova Jeep Cherokee è dotata del sistema Uconnect di ultima generazione, con un’ampia gamma di funzionalità in termini di comunicazione, intrattenimento e navigazione, incluse le tecnologie Apple CarPlay e Android Auto e schermi da 7,0″ e da 8,4″ dotati della funzione “Pinch & Zoom”.

Capacità Jeep Trail Rated di riferimento – La nuova Jeep Cherokee è dotata dell’innovativo sistema di trazione integrale Jeep Active Drive. Jeep Cherokee si conferma ancora una volta il SUV di riferimento della categoria grazie al dispositivo di disconnessione dell’asse posteriore che consente di ridurre le perdite di potenza quando non è necessario utilizzare la modalità 4×4, assicurando al contempo una maggiore efficienza nei consumi.

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.