COYOTE: mai più imprevisti sulla strada

Coyote ha annunciato che a breve entrerà nel programma di sviluppo Apple per CarPlay. E per tutti gli automobilisti, viaggiare, sarà più semplice e sicuro…

Grazie a questo accordo, l’azienda francese ha sviluppato un progetto che renderà compatibile la sua applicazione per mobile con il sistema CarPlay, rendendola disponibile già nei prossimi mesi. La necessità dell’integrazione di COYOTE all’interno dell’app di CarPlay è stata motivata dalla forte richiesta da parte della Community (oltre 5 milioni di utenti), sin dalla nascita della piattaforma di Apple.

Con Coyote APP, mai più imprevisti sulla strada…”. E’ il claim utilizzato dall’azienda per far capire al meglio la sua utilità. Coyote APP da’ la possibilità di essere avvisato in tempo reale su tutti gli imprevisti mentre si è alla guida della propria vettura. Coyote indica, per esempio, un percorso alternativo che permette di evitare il traffico; in autostrada o in tangenziale, segnala l’uscita esatta onde evitare di rimanere bloccati, il tutto attraverso una visualizzazione grafica semplice e moderna con Mappe 3D. L’APP, grazie alla tecnologia “mirroring”, consente inoltre di replicare lo schermo dello smartphone sul display incorporato della propria vettura. Essa offre ai guidatori un servizio di allerta in tempo reale e di navigazione, e viene usata da oltre 5 milioni di utenti in Europa. L’applicazione può essere provata gratuitamente per 15 gg e dopo tale periodo si può scegliere fra tre opzioni di abbonamento: 24 mesi (88,99 euro IVATO); 12 mesi (49,99 IVATO); 1 mese (8,99 IVATO).

L’App, infine, è compatibile con la stragrande maggioranza di modelli d’auto (Mercedes-Benz, Seat, Peugeot, Citroen, Honda, DS, Volkswagen…).

 

 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.