“Dai che ce la facciamo”: parola di Alex Zanardi

BMW Italia è da sempre vicina al sociale e in un momento di emergenza come questo non poteva esimersi dal dare il suo importante contributo. Per farlo, si è affidata al suo brand ambassador per eccellenza: Alessandro Zanardi.

Con l’iniziativa di comunicazione “Noi ci siamo. Anche a distanza di sicurezza” declinata su tutti i marchi del Gruppo, BMW Italia e la rete dei concessionari hanno espresso chiaramente la volontà di rimanere vicina ai propri clienti attraverso i siti, i canali social e un approccio digitale al business, agevolato dalle tecnologie che ormai sono parte integrante della nostra vita quotidiana e che in questo momento ci consentono di restare connessi con il mondo.

A spiegare l’iniziativa “Noi ci siamo. Anche a distanza di sicurezza” ci ha pensato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e A.D. di BMW Italia: “Stiamo vivendo tempi molto difficili ma crediamo che anche in questi frangenti le aziende come la nostra abbiano il dovere morale di prendere una posizione forte e di dare un contributo ad affrontare e superare la complessa situazione con la quale ci stiamo confrontando. Lo dobbiamo fare, mantenendo le distanze per tutelare la salute di tutti, ma con la consapevolezza che solo lavorando tutti insieme saremo capaci di ripartire una volta terminata l’emergenza sanitaria”.

BMW Italia, quindi, insieme alla sua rete dei concessionari, ha espresso chiaramente la volontà di rimanere vicina ai propri clienti attraverso i siti, i canali social e un approccio digitale al business, agevolato dalle tecnologie che ormai sono parte integrante della nostra vita quotidiana e che in questo momento ci consentono di restare connessi con il mondo.

Da pelle d’oca le parole di Zanardi in un video pubblicato nell’homepage del sito www.bmw.it nel quale il campione da’ le sue raccomandazioni a tutti gli italiani, mettendo in evidenza le difficoltà di affrontare i cambiamenti drastici imposti dalla vita, ma anche lo sguardo su una situazione che oltre a mettere alla prova fa emergere il comportamento virtuoso di tanti. Non mancano un invito ad affrontare questa grandissima emergenza e un incoraggiamento a uscirne tutti insieme.

“Ciao gente, so che è un momento difficile, in cui tutti abbiamo dovuto cambiare di molto le nostre abitudini. E i cambiamenti, soprattutto quelli che ti stravolgono la vita, sono sempre difficili da accettare – io ne so qualcosa. Eppure, è proprio nelle difficoltà che la nostra vera forza si svela e lo spirito con cui tanti italiani stanno affrontando questa sfida è coinvolgente. Io voglio anche credere che questa possa essere l’opportunità capace di renderci persone migliori. Per cui, tenendo le dovute distanze, cerchiamo di rimanere uniti per affrontare assieme questa sfida enorme e buttarcela al più presto alle spalle. Dai che ce la facciamo!”

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.