IAA Mobility: il cancelliere tedesco Olaf Scholz visita lo stand Opel

Il Cancelliere federale della Germania, Olaf Scholz, ha visitato lo stand Opel durante il tradizionale tour di apertura della IAA Mobility. Sono stati accolti personalmente dal CEO di Opel, Florian Huettl, che ha presentato uno dei punti salienti dell’IAA, il visionario Opel Experimental. 

“Abbiamo già 15 modelli elettrificati nella nostra offerta oggi – ha dichiarato Florian Huettl – Nel prossimo anno offriremo senza eccezioni una versione puramente elettrica a batteria di ogni modello Opel. Dal 2025, ogni nuova Opel lanciata sarà esclusivamente elettrica”.

Opel è presente all’IAA Mobility di quest’anno a Monaco sia presso la fiera che nello spazio aperto nel centro della città a Odeonsplatz. L’evento durerà fino al 10 settembre. Oltre alla Opel Experimental, il produttore tedesco mostra la nuova Opel Corsa e una delle prime station wagon elettriche sul mercato, la Opel Astra Sports Tourer Electric. I modelli con il Blitz non sono solo esposti presso gli stand Opel in città e nel quartiere fieristico, ma il marchio tedesco occupa anche una posizione di rilievo nelle due aree ADAC di Monaco. Il partner automobilistico Opel espone la “Opel Corsa Rally Electric progettata da Elisa Klinkenberg”. Oltre alle attività all’IAA Mobility, Opel è presente anche ai Motorworld Mobility Days di Monaco fino al 6 settembre con altri due modelli: la pluripremiata Opel Manta GSe e la Opel Astra GSe.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.