MILITEM: 164.950 euro (più IVA) per il nuovo Magnum 700

MILITEM introduce sul mercato il nuovo modello MAGNUM 700, il pick-up ad alte prestazioni, dotato di un potente motore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 CV e 882 Nm di coppia e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi. 

MAGNUM 700 nasce per infrangere i confini dell’ordinario: quattro scarichi Black Performance, esclusivi cerchi forgiati MILITEM da 22” Black Edition e pneumatici maggiorati All-Terrain. 

 Sotto il cofano. Maestoso anche in termini di motorizzazione, MILITEM MAGNUM 700 è equipaggiato con un propulsore V8 supercharged HEMI di 6,2 litri da 702 CV e 882 Nm di coppia, in grado di offrire la massima potenza per sessioni di guida prolungate senza variare le sue performance. 

Le prestazioni sono da supercar: l’accelerazione di MAGNUM 700 tocca i 100 km/h in soli 4,5 secondi partendo da fermo. Per raggiungere i 160 km/h sono sufficienti 10,5 secondi e per il quarto di miglio, invece, 12,9 secondi. 

Quattro scarichi Black Performance MILITEM arricchiscono le fragorose tonalità del motore V8 HEMI supercharged di 6,2 litri, con un sound che fa da inno all’opulenza.

 Gli esclusivi cerchi forgiati MILITEM da 22” Black Edition 35 x 12,50 R22 abbinati a pneumatici maggiorati All-Terrain conferiscono al mezzo un tocco di eleganza che rispecchia i trend di oggi.

Le eccezionali performance e l’affidabilità del nuovo MILITEM MAGNUM 700 sono garantiti anche dai lubrificanti di qualità superiore Maroil-Bardhal Italia, utilizzati in primo equipaggiamento e consigliati da MILITEM nei vari step di manutenzione.

Il telaio a longheroni rinforzato è abbinato a un assetto rialzato congiunto con sospensioni adattive e ammortizzatori Bilstein Black Hawk E2, pensati per ogni condizione di guida sia su strada sia fuoristrada a uso gravoso.

 MAGNUM 700 ha un’altezza da terra di 30 cm, a garanzia di un’impareggiabile profondità di guado di oltre 80 cm, un angolo di entrata di 30,2°, angolo di dosso di 21,9° e angolo di uscita di 23,5° in fuoristrada. 

7 modalità di guida. MILITEM MAGNUM 700 mette a disposizione differenti configurazioni di guida che il conducente può sperimentarne in base al proprio gusto, massimizzando l’esperienza di viaggio: Sport – Snow – Bahia – Rock – Mud/Sand – Tow. A cui si aggiunge la Custom, su misura del guidatore.

Completano gli optional a disposizione di MAGNUM 700 il tettuccio panoramico a doppio pannello, apertura e chiusura automatizzata del cassone, copertura nautica sul pianale posteriore completa di logo, azionabile anche con comandi a distanza con telecomando per un completo comfort, scalino estraibile sul retrotreno (bed step) per semplificare le azioni di carico e ispezione del cassone, roll-bar dedicato sopra il cassone e pedane laterali estraibili automaticamente per consentire un accesso agile e piacevole, le luci LED d’ambiente personalizzabili e altro. 

Lusso Made in Italy.  Gli interni, completamente personalizzabili nel colore e nelle texture, sono il frutto di un’accurata ricerca dei più eccellenti materiali di pregio e di una proverbiale maestria di lavorazione artigianale: come per ogni MILITEM, sono plasmati sulla base del carattere di chi o guida, perché ne esprimano al meglio la personalità. Pellami della migliore qualità, inserti in Alcantara e dettagli in fibra di carbonio raccontano la pregiata ricercatezza dell’abitacolo complice di un’esperienza di viaggio all’insegna del comfort; cuciture a contrasto, logo “700” impunturato sugli schienali e marchio “MILITEM” sulla placchetta cromata conferiscono a MAGNUM 700 un tratto distintivo che lo rende ancora più unico nel suo genere.

Quanto costa? Il prezzo di MILITEM MAGNUM 700 è di 164.950 euro più IVA.  Come tutte le vetture Militem, anche il Magnum 700 è coperto da una garanzia europea completa di 36 mesi o 100.000 km. I veicoli MILITEM hanno l’omologazione europea e sono soggetti alle direttive sulla sicurezza del TUV tedesco, una delle principali associazioni indipendenti di controllo tecnico nel mondo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.