Inaugurato il nuovo Centro Porsche Palermo

Il nuovo Centro Porsche Palermo, che si aggiunge a quello già presente di Catania, è “vestito” della nuova Corporate Identity “Destination Porsche”.

Non si tratta di una “novità” a Palermo. Il nuovo Centro Porsche, infatti, sorge sull’evoluzione di un’idea precedentemente concepita: quella di trasferire in una nuova sede il Centro Assistenza Porsche, già presente nel capoluogo siciliano dal 2012. 

La struttura, di circa 2.000 mq, vanta un ampio salone in cui trovano lo spazio ideale sia le vetture nuove che quelle dell’usato Porsche Approved, integrandosi alla perfezione con la nuova “Porscheplatz”, l’area lounge dove i clienti e gli appassionati possono ritrovarsi. La facciata, inoltre, è certamente uno degli elementi distintivi: lame di alluminio orizzontali che enfatizzano il dinamismo dell’edificio richiamando le prese d’aria dell’iconico modello 911. 

Infine, sono stati installati 5 punti di ricarica ad utilizzo dei clienti, due da 150 kw e tre da 22 kw, oltre ad un sistema di pannelli solari fotovoltaici, in linea con la strategia per lo sviluppo della mobilità elettrica e sostenibile. 

“Quello di Palermo non è solo il 31° Centro Porsche in Italia e il terzo a presentare il nuovo layout “Destination Porsche” – spiega Pietro Innocenti, Amministratore Delegato Porsche Italia, presente alla serata inaugurale – ma è anche un importante tassello che si aggiunge alla già capillare presenza del nostro Marchio in Italia”.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.